Il ristorante

– restaurant

Food and Charme… è una vera chicca che non si può perdere, l’esperienza ideale in un viaggio alla scoperta delle meravigliose Marche.

Dietro ogni piatto c’è la storia della nostra terra, raccontata con l’esperienza di oggi, in una chiave fresca e attuale. In estate si cena all’aperto, nella bellissima atmosfera del Portico ; mentre la Sala delle antiche cantine offre tutto l’anno un’eleganza senza tempo. Cucina sia di carne sia di pesce. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena (eccetto Lunedi).

L’atmosfera è elegante, preziosa e suggestiva nel suoi sotterranei, e molto romantica a lume di candela sotto il portico.

Gradita la prenotazione per mail: info@pan2018.altervista.org, oppure facebook, oppure al numero 3498765245

il Ristorante  ” FOOD and Charme ”  offre un esperienza unica,  la sua cucina di carne e pesce è l’espressione del territorio e propone innovazione nella sua semplicità.

Bar

Ogni sera a partire dalle ore 16:00 alle 20:00 il nostro barman è a disposizione degli Ospiti che desiderano sorseggiare un drink o gustare un aperitivo godendo della nostra vista panoramica. Nella bella stagione comodi divani e poltroncine permettono di sedersi anche all’esterno.